TESSERAMENTO UNPLI 2019

Un’occasione di partecipazione per sostenere la nostra associazione.

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d'Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Si ricorda che la Tessera è annuale e personale e che tutte le iniziative e le convenzioni UNPLI, Locali, Regionali o Nazionali sono valide solo per i possessori della tessera dell'anno in corso.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

NELLA NOSTRA SEDE O PRESSO I "PUNTI TESSERA"