IN PUNTA DI REBBI

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Cinigiano con il patrocinio del comune e con la diretta collaborazione della Contrada Molino. L’evento in piedi da anni, si propone di far conoscere il territorio Cinigianese partendo dall’offerta enogastronomica: “ assaggia... una terra tra il mare e la montagna”, organizzando con i nostri cuochi o massaie, cene, pranzi o degustazioni per mirati gruppi di persone che per lavoro o per hobby intendono conoscere i nostri vini e la nostra cucina tipica.

E se non sei ancora socio, puoi fare la tessera prima di accomodarti a cena, potrai usufruire di molti vantaggi Socio UNPLI!

Per info: 0564 994187

Oppure usa il modulo affianco, inserendo nome, cognome numero di persone che parteciperanno all'evento e un contatto telefonico, sarete ricontattati per la conferma.