La Pro Loco di Cinigiano organizza una serata speciale: sabato 13 aprile, a partire dalle ore 20:00, potrai gustare le specialità internazionali, in un viaggio itinerante tra le cucine dal mondo, dalla Spagna al Messico, dalla Cina alla Scozia, tutto rigorosamente cucinato al momento dai nostri esperti Consiglieri/chef.

Talvolta trovare l'idea giusta per stupire i nostri soci non è facile.

Per una serata diversa tra atmosfere bizzarre e pietanze originali, saremo accompagnati da musiche delle varie culture. Il tutto arricchito con proiezioni di immagini che ricordano le civiltà presentate.

E se non sei ancora socio, puoi fare la tessera prima di accomodarti a cena, potrai usufruire di molti vantaggi Socio UNPLI!

Per info: 0564 994187

Oppure uso il modulo affianco, inserendo nome, cognome numero di persone che parteciperanno all'evento e un contatto telefonico, sarete ricontattati per la conferma.